I progetti in corso

SUPPORTA UNO
DEI PROGETTI ATTIVI.

Un Canestro senza confini

Evelyn Predikaka, 3 anni e mezzo, che vive nella cittadina slovena di Sesana a 3 chilometri dal confine italiano, è affetta da atrofia muscolare spinale (SMA di tipo 2). Grazie a un'evoluta terapia genica ha ri-acquisito la capacità di fare alcuni passi in autonomia, ma per mantenere questo standard ed…

Un Canestro per tutti

La realizzazione del presente progetto consentirà alle squadre di Baskin e Calcetto inclusivo dei Bazinga Trieste di vivere una trasferta sportiva di due giorni dedicata agli atleti che praticano queste discipline sportive assieme a noi. Questa iniziativa nasce con l’intento di offrire agli atleti con e senza disabilità un’opportunità di…

Un Canestro per Luca

Un Canestro per Te supporta Luca e la sua famiglia per le sedute di riabilitazione e l’acquisto di specifici presidi medici. Luca, 40 anni, era stato colpito da un’emorragia cerebrale. Nonostante l’esito positivo dell’intervento neurochirurgico, ha subito danni neurologici rilevanti che oggi lo costringono a portare avanti un lungo ed…

Gli eventi

DEDICA PER GLI ALTRI UN PO' DEL TUO TEMPO.

Sociis aute euismod, vulputate. Porta amet Tortor nibh wisi saepe, facere dapibus necessitatibus voluptatum eos faucibus, mollit quod quo voluptatem. Cillum potenti, consequuntur cupiditate perferendis ac. Quas sed voluptatum, aliquid! Reiciendis magnam laudantium natoque natus.